Skip to main content
Presentazione

Spettacolo di presentazione del Piano Pluriennale 25-28

Spettacolo di presentazione del Piano Pluriennale 25-28

Una nuova direzione è il titolo del Piano Pluriennale 2025-2028, il documento che traccia le linee di indirizzo della Fondazione CRC. Venerdì 31 gennaio 2025 alle ore 10 al Palazzetto dello Sport di Cuneo racconteremo le strade che vogliamo percorrere insieme alla comunità nei prossimi anni, con un evento-spettacolo realizzato in collaborazione con POEM POTENZIALI EVOCATI MULTIMEDIALI impresa sociale, per la regia di Gabriele Vacis.

PARTECIPA ALL’EVENTO:

Per partecipare è necessario registrarsi a QUESTO LINK>

PoEM:

Potenziali Evocati Multimediali è una impresa sociale nata a dicembre 2021 dalla sinergia fra i neodiplomati della Scuola per Attori del Teatro Stabile di Torino (triennio 2018/21), Roberto Tarasco e Gabriele Vacis. PoEM si occupa di Arte, Pedagogia e Cura. Tramite laboratori, seminari e performance, PoEM diffonde la formazione teatrale, favorisce l’inclusione sociale, e promuove il teatro oltre lo spettacolo, nella convinzione che le pratiche teatrali non siano soltanto un esercizio finalizzato alla restituzione scenica; possono anzi favorire l’interazione fra individui, poiché si fondano sulla consapevolezza di sé, degli altri, del tempo e dello spazio. Al cuore di questa tesi vi è la convinzione provata che il teatro sia un’arte che produce la relazione viva tra gli umani, grazie alla prerogativa che gli è propria, richiedere la com-presenza fra individui. PoEM propone perciò un teatro aperto, la cui estetica è ritenuta fondativa di una esperienza teatrale che stabilisca l’interazione e la relazione; si viene così a creare necessariamente uno spazio accessibile alle persone, partecipativo e inclusivo, che nutre la comunità e la società di cui è parte.

INFORMATIVA PRIVACY:

Durante l’evento saranno realizzate riprese video e fotografie agli ospiti e ai partecipanti scopri l’informativa sulla privacy>

 

Caratteristiche dell’evento

  • Inizio evento: venerdì 31 Gennaio 2025 – 10:00
  • Fine evento: venerdì 31 Gennaio 2025 – 12:00

Condividi: