Rondò dei Talenti

Diamo un futuro al territorio: partecipa al Will Meets

La provincia di Cuneo è la più giovane del Piemonte, con un’età media di 46,5 anni. Ma ci sono abbastanza misure pensate per il presente e il futuro dei giovani? Quali sono le priorità da affrontare per rendere il territorio più sostenibile e più vivibile per i cittadini? Cosa possiamo chiedere oggi, per poi domani poter vivere in un luogo ricco di opportunità, di innovazione e adatto ad affrontare i cambiamenti climatici?

Per provare a dare una risposta a questi e altri interrogativi vogliamo ascoltare la voce dei giovani, per questo abbiamo chiesto il supporto del team di Will Media per organizzare un evento sul territorio dedicato a ragazzi e ragazze under 30.

QUANDO:

Giovedì 25 luglio, dalle 16 alle 18, a Cuneo al Rondò dei Talenti (Via Luigi Gallo 1) partecipa al Will Meets e porta le tue idee per contribuire a dare un futuro al territorio. L’evento si concluderà con un aperitivo sulla terrazza del Rondò.

A CHI SI RIVOLGE:

L’incontro è dedicato a giovani under 30. Gli spunti che raccoglieremo durante l’evento verranno utilizzati per la costruzione delle linee di intervento del nostro Piano Pluriennale per le proposte che hanno al centro il tema della cittadinanza attiva e della partecipazione giovanile.

COME PARTECIPARE:

Per partecipare è necessario registrarsi a questo link>

• Inizio evento: giovedì 25 Luglio 2024 – 16:00
  • Fine evento: giovedì 25 Luglio 2024 – 18:00