la generazione delle idee

Oltre la musica: Matteo Romano dialoga con Roberto Bella

Giovedì 18 luglio alle 21,30 a Dronero presso la terrazza di Via IV Novembre, il cantautore Matteo Romano e il musicista Roberto Bella dialogheranno tra loro e con il pubblico in un incontro gratuito e aperto a tutti dal titolo “La nuova era della musica attraverso i social”. È la terza tappa della rassegna “Oltre la Musica”, un format ideato dal gruppo di giovani volontari che hanno preso parte al nostro progetto “La Generazione delle Idee”.

PROGRAMMA

La serata del 18 luglio, organizzata in collaborazione con Collisioni e Dfactory del Comune di Dronero – progetto che abbiamo sostenuto nell’ambito del Bando Spazio Giovani e co-gestito da noau | officina culturale e cooperativa Momo i – sarà suddivisa in due momenti: alle 21,30 Matteo Romano e Roberto Bella dialogheranno con i ragazzi e le ragazze de “La Generazione delle Idee” sul ruolo dei social nella creazione, promozione e diffusione della musica nella società contemporanea, riflettendo sulla continua evoluzione in corso in questo mondo. A seguire, dalle 22,30 la terrazza del Dfactory di Dronero diventerà teatro del dj set di dj Gio Exe per una grande festa nella suggestiva terrazza panoramica del Centro Giovani.

COME PARTECIPARE

La partecipazione è libera e gratuita. Per partecipare è necessario registrarsi a questo link>

Caratteristiche dell’evento

• Inizio evento: giovedì 18 Luglio 2024 – 21:30