RisorsEuropa

risorseuropa

Aperto

RisorsEuropa è il programma tramite il quale la Fondazione intende supportare il territorio provinciale nel partecipare, con successo, a bandi di derivazione comunitaria.
Il programma RisorsEuropa si compone di tre diverse misure, che mettono a disposizione risorse per le spese di progettazione (Plafond) e aiutano il territorio ad acquisire competenze specifiche per presentare candidature e progettualità a bandi europei a gestione diretta o indiretta (Guida e Laboratori).

Beneficiari

I beneficiari delle diverse misure del programma RisorsEuropa sono tutti gli enti e le organizzazioni che hanno sede sul territorio della provincia di Cuneo e vogliano prendere parte a progetti europei, a gestione diretta o indiretta, e chiedono alla Fondazione un supporto per le spese di progettazione o intendono partecipare alle attività formative previste.