RisorsEuropa

risorseuropa

Progetto

RisorsEuropa è il programma tramite il quale la Fondazione intende supportare il territorio provinciale nel partecipare, con successo, a bandi di derivazione comunitaria.
Il programma RisorsEuropa si compone di tre diverse misure, che mettono a disposizione risorse per le spese di progettazione (Plafond) e aiutano il territorio ad acquisire competenze specifiche per presentare candidature e progettualità a bandi europei a gestione diretta o indiretta (Guida e Laboratori).

Budget

A partire dal 2013, la Fondazione ha deliberato per il Plafond per spese di progettazione oltre 230 mila euro. Nel 2016, il programma RisorsEuropa avrà a disposizione un budget complessivo di 150 mila euro.

Beneficiari

I beneficiari delle diverse misure del programma RisorsEuropa sono tutti gli enti e le organizzazioni che hanno sede sul territorio della provincia di Cuneo e vogliano prendere parte a progetti europei, a gestione diretta o indiretta, e chiedono alla Fondazione un supporto per le spese di progettazione o intendono partecipare alle attività formative previste.

Continuando la navigazione o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo