Svolgi un tirocinio

È possibile svolgere un tirocinio formativo curriculare o extracurriculare presso la Fondazione. Il numero massimo di tirocinanti è legato al numero di dipendenti a tempo indeterminato in staff alla Fondazione e attualmente corrisponde a n. 3 risorse.

I tirocini sono svolti in convenzione con l’Università, hanno una durata di 4 mesi e richiedono un impegno full time.

Possono presentare domanda studenti e neolaureati (entro i 12 mesi dal conseguimento del titolo) dell’Università degli Studi di Torino, sedi di Cuneo o di Torino, purché residenti in provincia di Cuneo.

I tirocinanti sono coinvolti nelle attività della Fondazione e, in particolare, sono inseriti nel Settore Centro Studi e nella funzione Comunicazione oppure presso i Settori Attività Istituzionale o Attività Patrimoniali e Finanziarie.

I tirocini non sono finalizzati all’assunzione.

Per presentare la propria candidatura è necessario trasmettere il proprio curriculum vitae all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure fare riferimento agli annunci pubblicati periodicamente dagli uffici Job Placement dell’Università.