Fondo Emergenze

FONDO EMERGENZE

Progetto
Aperto

La Fondazione CRC ha costituito un Fondo per interventi emergenziali, attraverso il quale potrà contribuire ad affrontare eventi imprevisti e interventi improcrastinabili nei settori delle calamità naturali, della salute, della sicurezza e delle infrastrutture. Sono ammissibili richieste riguardanti situazioni a rischio, che compromettono il regolare svolgimento di attività o servizi, o che rendono inagibile un immobile/struttura o un luogo.

I soggetti che dovessero essere nelle condizioni sopra descritte, potranno presentare apposita richiesta, purché dotati delle necessarie caratteristiche di ammissibilità a ricevere contributi della Fondazione. Salvo esaurimento delle risorse a disposizione, la Fondazione valuterà con tempestività le richieste pervenute, avendo cura di esaminare con attenzione l’effettiva urgenza e indifferibilità delle richieste.

I contributi deliberati nell’ambito del Fondo Emergenze dovranno essere rendicontati entro 6 mesi dalla data dell’avvenuta delibera, pena la revoca d’ufficio del contributo.
Le richieste possono essere inoltrate all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con indicazione, nell’oggetto, della dicitura “Fondo emergenze”

Stampa