Bando Presidio del Territorio

logo PRESIDIO DEL TERRITORIO 500x300px

Chiuso

La Fondazione CRC ha tra i suoi obiettivi prioritari rivitalizzare le aree marginali attraverso progetti innovativi di rigenerazione urbana e rurale e sostenere interventi di prevenzione e manutenzioneordinaria, con il coinvolgimento di enti locali e volontari, per mitigare il rischio idrogeologico.

Il bando è scaduto il 19 aprile

Il bando è articolato in due misure:

Misura 1 – Acque sicure: prevenzione e risanamento del rischio idrogeologico attraverso interventi di manutenzione ordinaria che vedano il coinvolgimento di enti locali e volontari.
Scarica l'elenco dei contributi deliberati

Misura 2 – Rivitalizzazione di aree marginali: sostegno ai territori marginali, attraverso azioni di animazione sociale e territoriale, favorendo la presa in carico del territorio da parte dei giovani.

Budget:

Il presente Bando ha una dotazione complessiva di 455 mila euro