Form di richiesta

 

Lo Spazio incontri è messo a disposizione degli enti, delle istituzioni e delle associazioni che operano sul territorio per attività socio-culturali, secondo criteri e modalità disposte dal

Disciplinare per l'utilizzo della Sala

La richiesta deve pervenire almeno 15 giorni prima della data prevista per l'utilizzo.
In caso di disdetta, essa va comunicata almeno 5 giorni prima della prevista data di utilizzo, pena la corresponsione delle stabilite tariffe.

Dati dell'Ente
Evento 1
Evento 2
Evento 3
Evento 4
Informazioni sull'evento
Prenotazione

Materiale e locali a disposizione nello Spazio Incontri di cui si preveda l'utilizzo:

Con la presente si dichiara di aver preso atto e di accettare, senza riserve e/o eccezioni, le regole disposte dal pubblicato Disciplinare per l’utilizzo della Sala Spazio Incontri Cassa di Risparmio 1855 e dal Codice Etico della Fondazione.

Stampa

Vuoi essere sempre aggiornato sulle iniziative della Fondazione CRC?
Iscriviti alla newsletter


Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione
* Letta la Privacy Policy 
Manifesta il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter e comunicazioni aventi ad oggetto messaggi informativi concernenti iniziative o progetti propri della Fondazione CRC attraverso l’inserimento su piattaforma apposita?

Biblioteca

Risorse
Quaderni

Spazio Incontri

Presentazione
Form