"Langa" presentazione del volume e della mostra fotografica di Michele Pellegrino

volume michele pellegrino langa

Venerdì 18 ottobre | Ore 15 | Castello di Grinzane Cavour

La Fondazione CRC venerdì 18 ottobre presenta il volume "Langa" di Michele Pellegrino, una raccolta di fotografie raffinate e riflessive sulle Langhe e i suoi paesaggi edita da Skira Editore, e l'omonima mostra. L'iniziativa si inserisce tra le attività di valorizzazione dell'archivio fotografico di Michele Pellegrino, che ha donato la sua collezione alla Fondazione. All'incontro interverranno Giandomenico Genta - Presidente Fondazione CRC, Michele Pellegrino - fotografo, Andrew Graham-Dixon - critico d'arte, Walter Guadagnini - direttore di Centro Italiano per la Fotografia e Daniele Regis - docente del Politecnico di Torino.

Per informazioni e conferme di partecipazione: