Incontri territoriali progetto FamigliARE

headerCRC

Vuoi condividere con altre persone, enti e associazioni del territorio idee e proposte di partecipazione attiva per sperimentare iniziative congiunte e rispondere insieme ai problemi comuni delle famiglie?

Scegli la sede più vicina a te, partecipa all’incontro di presentazione sul territorio del progetto FamigliARE – Azioni Relazioni Esperienze e di avvio dei percorsi di progettazione partecipata.

• Mercoledì 22 maggio dalle 14.30 alle 17, a Cuneo presso Sala Vinaj - Palazzo San Giovanni Via Roma 4.
  • Mercoledì 22 maggio dalel 10.30 alle 13, a Bra presso Sala Degioanni – Palazzo Mathis (primo piano), Piazza Caduti della Libertà 18.
  • Giovedì 30 maggio dalle 10.30 alle 13, a Savigliano presso la Sala del Consorzio Monviso Solidale, Corso Roma 113.
  • Venerdì 31 maggio dalle 10.30 alle 13, ad Alba presso la Sala della Resistenza Palazzo Comunale (primo piano), Piazza Risorgimento 1.
  • Venerdì 31 maggio, dalle 14.30 alle 17, a Vicoforte presso la Sala Polifunzionale (adiacente alle Scuole), via Al Santuario 7.

Gli incontri sono aperti a tutti: cittadini, associazioni, scuole, istituzioni.

Ti aspettiamo!

Per informazioni e conferme di partecipazione:
Tel. 0171452720