Destinazione luna. Il futuro è adesso: ti aspettiamo sabato 11 maggio

DESTINAZIONE LUNA web SITO FONDAZIONE 1600x560

Sabato 11 maggio | ore 18
Spazio Innov@zione Fondazione CRC | Via Roma 17 Cuneo 

A 50 anni dallo sbarco sulla Luna, una grande mostra a Cuneo si prepara a far rivivere le emozioni della missione Apollo 11 e della scoperta dello spazio! Sabato 11 maggio alle ore 18 a Cuneo, ti aspettiamo all’inaugurazione della mostra “Destinazione Luna. Il futuro è adesso” presso il nostro Spazio Innov@zione in via Roma, 17 per vivere insieme un nuovo viaggio all'insegna dell'innovazione. 

Attraverso l'esclusiva tecnologia Lighintg Touch 7.0®, la mostra accompagna lo spettatore nell'esplorazione del presente e soprattutto del futuro prossimo del nostro pianeta.

L’evento espositivo è organizzato e promosso dalla Fondazione CRC con il patrocinio del Comune di Cuneo.  

La mostra rimarrà aperta al pubblico con ingresso gratuito fino al 15 dicembre 2019: dal martedì al venerdì dalle ore 15,30 alle 20; sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20.

ISCRIVITI ALL'INAUGURAZIONE

Sabato 11 maggio alle ore 21, la serata continua presso lo presso lo Spazio Incontri (via Roma, 15), con l’appuntamento “L’astrofisica non ci riguarda. Falso!” insieme ad Amedeo Balbi, astrofisico e divulgatore scientifico, e Antonio Pascale, scrittore e autore televisivo. L’evento fa parte della rassegna “I luoghi comuni sulla cultura”, promossa dall’Associazione culturale Cuadri con la direzione di Paola Dubini. L’ingresso è gratuito.

Per informazioni e conferme di partecipazione:
Tel. 0171452720 - E-mailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa