Quaderno 10

pdf Quaderno 10

Un patrimonio valorizzato. Descrizione dei 100 maggiori interventi di restauro architettonico e artistico finanziati dalla Fondazione CRC
(gennaio 2011)

Il Quaderno 10 elenca i più importanti interventi di restauro finanziati dalla Fondazione sul territorio della provincia Granda: dal settore architettonico a quello artistico passando per i musei, il Quaderno descrive i lavori su siti di interesse culturale e turistico del cuneese, con un occhio di riguardo agli effetti economici che hanno avuto.