Visita in mostra con Carolyn
Sabato 23 novembre, dalle 15.30 alle 17.30, visita guidata alla mostra "Giuseppe Penone. Incidenze del Vuoto" insieme alla curatrice Carolyn Christov-Bakargiev

Grandup Generiamo Impatto sociale
Hai mai sentito parlare di impresa a impatto sociale? Vieni a scoprire le opportunità offerte da GrandUp!Generiamo impatto sociale all’evento di lancio venerdì 6 dicembre alle 14.30 a Cuneo.

Concorso di idee
E' aperto il Concorso di Idee “il Rondò dei talenti” riservato ad architetti e ingegneri under 40 per la riqualificazione dell’edificio di via Luigi Gallo 1 a Cuneo destinato ad attività didattiche ed espositive. Il termine scade il 20 novembre

Sessione eventi e generale
Sono aperte le candidature per la Sessione Generale (scadenza 28 febbraio) e la Sessione Eventi Primavera-Estate 2020 (scadenza 17 gennaio).

Accedi al nuovo ROL

Per presentare nuove richieste e rendicontare contributi deliberati

Vai all'area ROL

Uno spazio di 650 mq a disposizione
di enti e associazioni del territorio

Norme per l'utilizzo del logo

Quando e come utilizzare
il logo della Fondazione CRC

Questionario

Questionario analisi dei risultati

Compila il questionario

*Letta la Privacy Policy
Manifesta il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter e comunicazioni aventi ad oggetto messaggi informativi concernenti iniziative o progetti propri della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo attraverso l’inserimento su piattaforma apposita?