La Grande Panchina per tutti

2017 panchina

Chiuso

La Fondazione CRC ha promosso la realizzazione, in occasione dei suoi 25 anni e in collaborazione con l’associazione “Big Bench Community Project”, della Grande Panchina Per Tutti, un'opera unica che permette l’accesso anche alle persone con limitate possibilità motorie. La Grande Panchina Per Tutti è esposta temporaneamente in Via Roma 17 e sarà assegnata al soggetto individuato tramite il bando disponibile in questa pagina. Il vincitore del bando si farà carico di tutte le spese relative agli oneri all’atto pubblico di donazione, la Fondazione CRC garantirà un contributo massimo di 5 mila euro per le spese di costruzione della rampa di accesso per persone con limitate possibilità motorie.
Tutti i dettagli sono indicati nel testo del bando.

Il bando scade il 31 marzo 2017

Enti ammissibili

La partecipazione al bando è aperta a tutti gli enti privati senza finalità di lucro e a enti pubblici senza finalità di lucro, purchè in collaborazione con un ente privato senza finalità di lucro che si faccia carico di tutti gli oneri specificati nel bando.

Criteri di selezione

La Grande Panchina Per Tutti sarà assegnata dalla Fondazione CRC in base ai seguenti criteri:

• Opportunità di fruibilità per tutti, tenuto conto che deve essere consentito l’accesso alle persone con limitate possibilità motorie.
  • Opportunità di interesse turistico generato dalla Grande Panchina Per Tutti.
  • Funzionalità e rapporto costo/benefici della rampa di accesso alla Grande Panchina Per Tutti.
  • Qualità paesaggistica del luogo, attenendosi ai parametri generali espressi sul sito del “Big Bench Community Project”.

Scarica la domanda di partecipazione
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 31 marzo 2017 a mezzo posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Continuando la navigazione o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo