Eventi in sicurezza

Data di scadenza

10 Febbraio 2020

Eventi in sicurezza

La Fondazione CRC riconosce l’importanza delle manifestazioni locali come strumento di promozione turistica del territorio e di animazione locale. Affinché questi eventi possano continuare ad essere un’importante vetrina di prodotti, usi, costumi e tradizioni è importante garantire che ogni appuntamento possa svolgersi in condizioni di sicurezza, per chi organizza e per i visitatori.

Il bando è scaduto il 10 febbraio 2020

Budget

Il bando ha uno stanziamento complessivo di 100 mila euro. La Fondazione cofinanzia l’80% dei costi totali ammissibili entro il limite massimo di 5.000 euro. Il richiedente si impegna a coprire il restante 20% con risorse proprie o di terzi.

Destinatari e beneficiari

Sono considerati enti ammissibili al seguente bando enti locali e associazioni senza finalità di lucro, che abbiano tra gli scopi associativi la promozione e la valorizzazione turistica e/o culturale del territorio e che abbiano in programma l’organizzazione di un evento o una manifestazione nell’anno 2020, in partnership facoltativa con altri enti o associazioni, per cui intendono chiedere un contributo a parziale copertura degli oneri per la sicurezza.

Ogni richiedente ha la possibilità di presentare una sola richiesta per un solo evento che si svolga durante l’anno 2020 sul territorio di un comune della provincia di Cuneo con popolazione uguale o inferiore a 4.000 abitanti o in frazioni la cui popolazione sia uguale o inferiore a 4.000 abitanti in comuni con popolazione uguale o superiore a 4.000 abitanti.

Storico edizioni