Parchi Giochi e spazi verdi

logo Parchi giochi e spazi verdi 500x300px

Chiuso

La Fondazione CRC promuove il bando “Parchi giochi e spazi verdi”, per favorire l’integrazione e la socializzazione tra i bambini attraverso il sostegno ad interventi di sistemazione, ammodernamento e adeguamento di parchi giochi e aree verdi, riservando particolare attenzione alle attività di animazione/educazione proposte e all’accessibilità da parte dei bambini con disabilità.

Le domande devono essere presentate esclusivamente in formato elettronico mediante la procedure ROL. Il collegamento sarà disponibile a partire dalla settimana del 12 febbraio.

Il bando è scaduto il 30 marzo 2018

Budget

Il presente bando ha una dotazione complessiva di 100 mila Euro.  Il contributo massimo richiedibile è pari a 20 mila Euro: è richiesta una quota obbligatoria di cofinanziamento pari al 30% del costo complessivo dell’iniziativa.

Destinatari

Possono presentare richiesta di contributo tutti i soggetti ammissibili a ricevere contributi della Fondazione CRC che operano nelle zone di tradizionale operatività della stessa (albese, cuneese e monregalese). Il capitolo 3, a pagina 12,  del Programma Operativo 2018 riporta le regole per l’Ammissibilità degli Enti. Scarica il Programma Operativo

* Accetto la Privacy Policy