EmergenzaCasa 7 – Misura 2

Gestione delle situazioni di emergenza abitativa

Progetto

La misura 2 è finalizzata a promuovere e a potenziare il supporto e la gestione delle situazioni di emergenza abitativa, attraverso la ristrutturazione di immobili di edilizia sociale di proprietà degli enti costituenti le Commissioni locali per l'emergenza abitativa o di proprietà dell'Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Sud, al fine di ampliare la disponibilità di alloggi.

La misura 2 ha a disposizione 100 mila euro.
I piani di attuazione dovranno essere presentati entro il mese di aprile 2018 attraverso l'apposito modulo ROL.

Destinatari

Attraverso gli interventi di ristrutturazione, si vuole ampliare le disponibilità di alloggi di edilizia sociale finalizzati all'accoglienza di famiglie in situazione di emergenza abitativa nei Comuni aderenti al progetto.