Fondo Emergenze

FONDO EMERGENZE

Aperto

La Fondazione CRC ha costituito un Fondo per interventi emergenziali, attraverso il quale potrà contribuire ad affrontare eventi imprevisti e interventi improcrastinabili nei settori delle calamità naturali, della salute, della sicurezza e delle infrastrutture.

I soggetti che dovessero essere nelle condizioni sopra descritte, potranno presentare apposita richiesta, purché dotati delle necessarie caratteristiche di ammissibilità a ricevere contributi della Fondazione. Salvo esaurimento delle risorse a disposizione, la Fondazione valuterà con tempestività le richieste pervenute, avendo cura di esaminare con attenzione l’effettiva urgenza e indifferibilità delle richieste.

Le richieste possono essere inoltrate all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con indicazione, nell’oggetto, della dicitura “Fondo emergenze”.

* Accetto la Privacy Policy

Continuando la navigazione o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo