Bandi, sessioni e progetti

Differenze e modalità operative

Le attività della FondazioneCRC si suddividono in 3 modalità differenti

Bandi per stimolare il territorio a presentare richieste coerenti con un obiettivo specifico, sollecitando in tal modo l’iniziativa, la creatività, la collaborazione e la competizione tra i soggetti potenzialmente interessati. Il bando è lo strumento privilegiato per l’assegnazione di contributi a terzi.
Per conoscere i bandi promossi clicca qui

Sessioni erogative per valutare le altre richieste di contributo, pervenute sui singoli settori di intervento e non rientranti tra gli obiettivi di un Bando. Come da prassi consolidata, la Fondazione intende promuove una sola Sessione annuale, per poter comparare tutte le richieste, e due Sessioni per eventi stagionali, con un budget predefinito e contenuto, per il sostegno a manifestazioni culturali, sportive e di promozione turistica e territoriale.
Per conoscere scadenze e modalita di richiesta nelle sessioni erogative clicca qui

Progetti per sperimentare politiche innovative, promuovere iniziative di valenza ampia o per raggiungere un obiettivo strategico, non sufficientemente presente nelle richieste di terzi.
Per conoscere i progetti promossi clicca qui

Continuando la navigazione o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo