Bando cofinanziamenti

logo RisorsEuropa Bando Cofinanziamenti 500x300px

Aperto

La Fondazione CRC per il 2019 è disponibile a valutare la concessione di contributi, utili a titolo di cofinanziamento per progettualità del territorio candidate su bandi regionali, nazionali o europei. L’obiettivo del bando è quello di dedicare delle risorse erogative per attirare sul territorio altre e più ampie risorse che abbiano una valenza strategica ai fini dello sviluppo locale.

Il termine scade il 31 dicembre 2019

Una volta completata la richiesta on-line è indispensabile contattare gli uffici della Fondazione perché la richiesta possa essere presa in carico.