Come richiedere un contributo

Le regole per presentare una richiesta di contributo alla Fondazione CRC sono definite dal Programma operativo che viene redatto ogni anno.

Cliccando sul pulsante INIZIA qui sotto accederai alle pagine in cui vengono descritte le modalità e le tempistiche per presentare una richiesta di contributo nell’ambito delle sessioni erogative 2018.

Tutte le regole di partecipazione, scadenze e criteri di valutazione di bandi specifici sono riportate nelle pagine del sito dedicate ai bandi.