Form di richiesta

 

Lo Spazio incontri è messo a disposizione degli enti, delle istituzioni e delle associazioni che operano sul territorio per attività socio-culturali, secondo criteri e modalità disposte dal

Disciplinare per l'utilizzo della Sala

approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 29 ottobre 2010.

Si ricorda che le previste tariffe di l’utilizzo della Sala dovranno essere direttamente corrisposte alle conferenze di San Vincenzo De’ Paoli di Cuneo, Alba e Mondovì, associazioni che presta assistenza a favore dei più bisognosi.

La richiesta deve pervenire almeno 15 giorni prima della data prevista per l'utilizzo.
In caso di disdetta, essa va comunicata almeno 5 giorni prima della prevista data di utilizzo, pena la corresponsione delle stabilite tariffe.

Dati dell'Ente
Evento 1
Evento 2
Evento 3
Evento 4
Informazioni sull'evento
Prenotazione

Materiale e locali a disposizione nello Spazio Incontri di cui si preveda l'utilizzo:

Con la presente si dichiara di aver preso atto e di accettare, senza riserve e/o eccezioni, le regole disposte dal pubblicato Disciplinare per l’utilizzo della Sala Spazio Incontri Cassa di Risparmio 1855 e dal Codice Etico della Fondazione.


captcha

Stampa

Vuoi essere sempre aggiornato sulle iniziative della Fondazione CRC?
Iscriviti alla newsletter


Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione
* Accetto la Privacy Policy

Biblioteca

Risorse
Quaderni

Spazio Incontri

Presentazione
Form

Questo sito usa alcuni tipi di cookie.
Continuando la navigazione o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo