Spazio scuola

logo Spazio scuola 500x300px
Chiuso

Il bando Spazio Scuola è un’iniziativa finalizzata al miglioramento degli spazi educativi, per una scuola nuova e funzionale, più bella, più innovativa.

Il bando è suddiviso in due misure:
  • Misura 1: miglioramento degli spazi didattici e attrezzature, dedicata  a spazi didattici, attrezzature, nuove tecnologie, arredi e l’organizzazione didattica;

Scarica l'elenco dei contributi deliberati

• Misura 2: miglioramento degli spazi educativi e manutenzione ordinaria, mutuata dalla positiva esperienza della misura 2 del bando Infrastrutture Scolastiche 2016 con interventi di miglioramento degli spazi non didattici.

Scarica il bando

Il bando è scaduto il 31 maggio 2017

Il bando ha uno stanziamento complessivo di 800 mila euro.

Destinatari e beneficiari

Misura 1: sono considerati ammissibili gli istituti scolastici statali e paritari di tutti gli ordini di scuola, dall’infanzia alla secondaria di secondo grado e le agenzie di formazione professionale (che organizzano corsi per l’assolvimento dell’obbligo scolastico) con sede nelle aree di tradizionale intervento della Fondazione (Albese, Cuneese e Monregalese).

Misura 2: sono considerati ammissibili gli istituti scolastici statali o paritari di scuola secondaria di primo o secondo grado e le agenzie di formazione professionale (che organizzano corsi per l’assolvimento dell’obbligo scolastico) con sede nelle aree di tradizionale intervento della Fondazione CRC e richieste relative ai plessi scolastici che si trovano nei territori di tradizionale intervento della Fondazione (Albese, Cuneese e Monregalese).

Per gli enti ammissibili nelle due misure, sarà possibile presentare massimo 2 richieste, una per ciascuna delle misure.

* Accetto la Privacy Policy

Continuando la navigazione o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo