Logo

Dal 28 gennaio 2017, la Fondazione ha un nuovo logo! Per celebrare 25 anni di storia, abbiamo deciso di rinnovare la nostra immagine con un nuovo nome - Fondazione CRC che sostituisce Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo - e un nuovo logo che unisce eleganza, unicità e stile, simbolo di continuità con il passato e di una nuova apertura verso il futuro. La nuova identità, progettata dall'agenzia InTesta, vuole comunicare l'immagine di una Fondazione che si affaccia alle sfide del futuro con determinazione, curiosità e una rinnovata volontà di accompagnare lo sviluppo territoriale provinciale.

Guarda il video di presentazione del nuovo logo!

Linee guida sull'utilizzo del logo

Tutti gli enti e le organizzazioni che beneficiano di un contributo della Fondazione sono tenuti a darne opportuna visibilità attraverso l’inserimento del logo della Fondazione su tutti i materiali di comunicazione che vengono realizzati per far conoscere il progetto realizzato, secondo le linee guida prestabilite.

Per fare questo, è necessario sottoporre le bozze di tutti i materiali di pubblicità e divulgazione all’ufficio Comunicazione, perché sia valutata l’opportunità dell’inserimento del logo e il suo posizionamento.

Ricordiamo che il marchio è di proprietà esclusiva della Fondazione CRC la quale ne consente l'utilizzo e la riproduzione unicamente nell'ambito di manifestazioni, pubblicazioni ed eventi dietro precisa autorizzazione, per iniziative a favore delle quali siano già stati stanziati contributi da parte della Fondazione o dalla stessa patrocinate.

Scarica la guida completa sull'utilizzo del logo.

Per maggiori informazioni sull’utilizzo del logo e per richieste:

Continuando la navigazione o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo