Presentazione Quaderno 34: Patrimoni naturali per lo sviluppo

eventbrite quaderno 34

Lunedì 9 luglio - ore 10
Spazio incontri Fondazione CRC, via Roma 15 - Cuneo

Lunedì 9 luglio alle 10, presso lo Spazio Incontri Fondazione CRC (via Roma 15 - Cuneo) appuntamento con la presentazione del Quaderno n. 34 "Patrimoni naturali per lo sviluppo. I parchi della provincia di Cuneo". Un momento di approfondimento e confronto sulle realtà dei Parchi naturali in provincia di Cuneo, quali enti e comunità protagonisti della tutela e dello sviluppo sostenibile del territorio.

Aprirà i lavori il Presidente Giandomenico Genta. Seguirà la presentazione dei risultati dell'indagine, coordinata dal nostro Centro Studi e Innovazione e realizzata con l'Associazione Dislivelli e DMO Piemonte.

Interverranno gli Enti di gestione dei Parchi: le Aree Protette delle Alpi Marittime, il Parco Naturale del Monviso, il Parco Fluviale Gesso e Stura. Sul tema sarà aperto un confronto con i rappresentanti del  Ministero dell’Ambiente e con i principali attori istituzionali, economici e sociali regionali e provinciali.

Eventbrite - Presentazione Quaderno 34: Patrimoni naturali per lo sviluppo. I Parchi della provincia di Cuneo

Per informazioni:

* Accetto la Privacy Policy