Una mostra dedicata alla Pop Art italiana per i 25 anni di Fondazione CRC

Io non amo la natura pop art cuneo evento

Dal 27 maggio al 22 ottobre
Complesso Monumentale San Francesco
Ingresso gratuito

Save the date! Dal 27 maggio al 22 ottobre arriva a Cuneo la mostra Io non amo la natura Pop Art italiana dalle collezioni della GAM - Torino. La mostra promossa dalla Fondazione CRC in occasione dei 25 anni dalla sua nascita, insieme a GAM - Galleria Civica d'Arte Moderna e Contemporanea di Torino e Fondazione Torino Musei – propone un excursus intorno alla Pop Art italiana, attraverso una selezione di cinquanta opere tra dipinti, sculture e video, tutte provenienti dalla GAM. L’esposizione a cura di Riccardo Passoni – vicedirettore della GAM Torino - nasce dalla volontà di riflettere sulla vicenda storica della Pop Art in Italia, alla luce della recente rinnovata attenzione da parte della critica. Ti aspettiamo!

Seguici su: www.popartcuneo.it e sulla pagina Facebook dedicata @popartcuneo

* Accetto la Privacy Policy

Continuando la navigazione o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo