Una mostra dedicata alla Pop Art italiana per i 25 anni di Fondazione CRC

Io non amo la natura pop art cuneo evento

Dal 27 maggio al 22 ottobre
Complesso Monumentale San Francesco
h. 15.30 - 18.30 - Ingresso gratuito

Save the date! Dal 27 maggio al 22 ottobre arriva a Cuneo la mostra Io non amo la natura Pop Art italiana dalle collezioni della GAM - Torino. La mostra promossa dalla Fondazione CRC in occasione dei 25 anni dalla sua nascita, insieme a GAM - Galleria Civica d'Arte Moderna e Contemporanea di Torino e Fondazione Torino Musei – propone un excursus intorno alla Pop Art italiana, attraverso una selezione di cinquanta opere tra dipinti, sculture e video, tutte provenienti dalla GAM. L’esposizione a cura di Riccardo Passoni – vicedirettore della GAM Torino - nasce dalla volontà di riflettere sulla vicenda storica della Pop Art in Italia, alla luce della recente rinnovata attenzione da parte della critica. Ti aspettiamo!

Seguici su: www.popartcuneo.it e sulla pagina Facebook dedicata @popartcuneo

* Accetto la Privacy Policy

Continuando la navigazione o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo