folder 2017

pdf Deliberati i contributi sul bando Eventi in sicurezza Nuovo #

Scarica (pdf, 386 KB)

2017_CS_Deliberati i contributi del bando Eventi in sicurezza.pdf

La Fondazione CRC ha deliberato 22 contributi, per un totale di quasi 72 mila euro, sul bando Eventi in sicurezza: i beneficiari sono associazioni, singole o in aggregazione, impegnate nell’organizzazione di manifestazioni per la promozione turistica del territorio.

pdf Dal MEF via libera all'adesione di Fondazione CRC all'aumento di capitale di UBI Banca Nuovo #

Scarica (pdf, 102 KB)

2017_CS_MEF autorizza adesione all'aumento di capitale UBI.pdf

Ieri, lunedì 26 giugno, il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha autorizzato la Fondazione CRC ad aderire all’aumento di capitale di UBI Banca, a seguito della delibera assunta dal Consiglio Generale della Fondazione lo scorso 20 giugno.

pdf Le sfide delle Fondazioni oggi Nuovo #

Scarica (pdf, 296 KB)

2017_CS_Un pomeriggio di confronto sulle Fondazioni.pdf

Un incontro con Giorgio Righetti, Direttore Generale ACRI, e Alessandro Galavotti, Caporedattore di Ansa Piemonte.

pdf La Fondazione CRC aderisce all'aumento di capitale di UBI #

Scarica (pdf, 299 KB)

2017_CS_Fondazione CRC aderisce ad aumento capitale UBI.pdf

L’importo totale dell’aumento previsto da UBI è di 400 milioni di euro, la Fondazione CRC parteciperà all’operazione con 23,7 milioni di euro, in proporzione alla quota azionaria detenuta

pdf Oltre 1100 ragazzi a Mondovì e Cuneo per le giornate conclusive del progetto Sport a scuola #

Scarica (pdf, 424 KB)

2017_CS_Progetto Sport a scuola.pdf

Oltre 1100 ragazzi, provenienti da 18 plessi hanno partecipato ai tornei finali per le tre discipline proposte dal progetto: la pallapugno, la pallacanestro e l'atletica leggera.

pdf La Grande Panchina per tutti a Paroldo #

Scarica (pdf, 393 KB)

2017_CS_La Grande Panchina per tutti a Paroldo.pdf

La Fondazione CRC ha assegnato al Comune di Paroldo la “Grande Panchina per tutti”, che dallo scorso 28 gennaio è stata collocata a Cuneo in via Roma, di fronte alla sede della Fondazione.

pdf I risultati del progetto Energy Management #

Scarica (pdf, 393 KB)

2017_CS_I risultati del progetto Energy Management.pdf

Risparmiati, in due anni, oltre 94 mila euro, calcolati risparmi potenziali per ulteriori 160 mila euro. Coinvolti 17 Comuni e la Provincia di Cuneo.

pdf Il professor Nannicini in visita alla Fondazione CRC #

Scarica (pdf, 295 KB)

2017_CS_Visita di Nannicini in Fondazione CRC.pdf

Durante l’incontro, i due vice Presidenti della Fondazione CRC, Giuliano Viglione ed Ezio Raviola, il Consigliere Generale Giuseppe Viada e il Direttore Generale Andrea Silvestri hanno ricordato il ruolo svolto sul territorio, a fianco dei soggetti pubblici e privati che operano nella nostra comunità.

pdf Al via 10 laboratori didattici per bambini collegati alla mostra “Io non amo la natura” #

Scarica (pdf, 219 KB)

2017_al via i laboratori didattici per bambini.pdf

Sabato 3 giugno dalle ore 16 alle ore 18 primo appuntamento con l’happening “Strappi urbani”

pdf Il presidente della Fondazione CRC ha incontrato Antonio Tajani #

Scarica (pdf, 385 KB)

2017_CS_Presidente Fondazione CRC ha incontrato Tajani.pdf

Consegnato l’appello dell’European Foundation Centre per le condizioni in cui si trovano a operare le Organizzazioni non governative in Ungheria.

pdf La Fondazione CRC porta “Light Signs” di Maïmouna dalla Venaria Reale a Cuneo #

Scarica (pdf, 217 KB)

2017_CS_Light Signs.pdf

Venerdì 19 maggio alle ore 18, in collaborazione con lo Studio Copernico di Milano, la presentazione dell’opera scultorea nel cortile dell’istituto.

pdf 23 borse di studio per soggiorni studio all'estero e 3 borse per un anno all'estero con Intercultura #

Scarica (pdf, 405 KB)

2017_CS_Borse di studio_Fondazione CRC.pdf

Sono state consegnate questo pomeriggio le borse di studio promosse e sostenute dalla Fondazione CRC

pdf Io non amo la natura Pop Art Italiana dalle collezioni della GAM-Torino #

Scarica (pdf, 346 KB)

2017_CS_Io non amo la natura.pdf

La mostra – promossa dalla Fondazione CRC in occasione dei 25 anni dalla nascita, nel gennaio 1992 – propone un excursus intorno alla Pop Art italiana

pdf Grandi mostre e opere di artisti internazionali per il 25° della Fondazione CRC #

Scarica (pdf, 213 KB)

2017_CS_Mostre 25 anni FCRC.pdf

Da maggio a dicembre 2017 eventi culturali di primo piano tra Cuneo, Alba e Mondovì.

pdf Aprono domani le candidature a OPP.LA #

Scarica (pdf, 443 KB)

CS_Bando OPPla_Opportunità lavoro.pdf

OPP.LA - Opportunità lavoro è la nuova iniziativa promossa dalla Fondazione CRC per favorire l’inserimento lavorativo, in aziende della provincia di Cuneo, di persone maggiorenni in situazione di fragilità sociale, tramite lo strumento del tirocinio formativo.

pdf Il Consiglio Generale ha approvato il Bilancio 2016 #

Scarica (pdf, 402 KB)

CS_Bilancio 2016_Fondazione CRC.pdf

Utile a 33,9 milioni di euro, erogazioni a 22 milioni per il 2017, costi in riduzione.

pdf Venerdì 31 marzo scadono i termini per presentazione “Interventi Faro” #

Scarica (pdf, 388 KB)

2017-CS-Scadenza bando Interventi Faro.pdf

La Fondazione CRC mette a disposizione 2 milioni di euro per ognuno dei 3 interventi.

pdf 800 mila euro per contrastare il disagio abitativo #

Scarica (pdf, 396 KB)

2017-CS_203.pdf

Il progetto coinvolge 17 Comuni, i Consorzi socio assistenziali e le Caritas della provincia, insieme con l’ATC Cuneo