Dal 4 dicembre sarà attivo il nuovo ROL

Dal 4 dicembre, con l'attivazione del nuovo ROL, cambiano le modalità di presentazione delle richieste e di rendicontazione dei contributi. Il nuovo ROL, con accesso dal sito internet della Fondazione, prevede che tutti gli enti e le organizzazioni che intendono presentare delle richieste, effettuino un accreditamento. L’accreditamento deve essere effettuato una volta sola, prima dell’invio della prima richiesta di contributo, e permette di inserire tutte le informazioni anagrafiche e la documentazione di tipo amministrativo dell’ente/organizzazione richiedente. 

 In vista delle scadenze della Sessione Primavera estate (15 gennaio 2018) e della Sessione generale 2018 (28 febbraio 2018), vi invitiamo a procedere con l’accreditamento fin dall’inizio di dicembre, in modo da conoscere con calma il nuovo sistema!

IL NUOVO SISTEMA DI RENDICONTAZIONE DA GENNAIO 2018 
Per quanto concerne la rendicontazione dei contributi, il nuovo ROL sarà operativo da gennaio 2018. Tutti gli enti e le organizzazioni che hanno uno o più contributi deliberati in fase di rendicontazione, sono invitati a chiudere le loro rendicontazioni (parziali o a saldo) entro il 15 dicembre 2017, attraverso il sistema tradizionale. Tutte le pratiche che al 31 dicembre risulteranno ancora da rendicontare (parzialmente o totalmente), saranno fatte migrare sul nuovo sistema, che sarà disponibile dal 15 gennaio 2018. Tra il 1° gennaio e il 14 gennaio 2018, per tale aggiornamento tecnico, non sarà possibile introdurre alcuna rendicontazione

INCONTRI DI PRESENTAZIONE DEL NUOVO ROL
Per presentare il nuovo sistema ROL, la Fondazione organizza tre incontri di natura tecnica a cui tutti gli enti e le organizzazioni interessate sono invitati a partecipare. Gli appuntamenti sono i seguenti: 

  • Lunedì 4 dicembre alle ore 17 a Cuneo, presso lo Spazio incontri della Fondazione CRC, in via Roma 15;
  • Mercoledì 6 dicembre alle ore 17 a Mondovì, presso la Sala Conferenze, in Corso Statuto 11/D;
  • Lunedì 11 dicembre alle ore 17 ad Alba, presso la Sala Beppe Fenoglio, in Via Vittorio Emanuele II.

Scarica la guida alla compilazione

Per maggiori informazioni e conferme di partecipazione: 
Tel. 0171.452715-31 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle iniziative della Fondazione CRC?
Iscriviti alla newsletter


Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione
* Accetto la Privacy Policy

Biblioteca

Risorse
Quaderni

Spazio Incontri

Presentazione
Form

Questo sito usa alcuni tipi di cookie.
Continuando la navigazione o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo