Giornata dell'Educazione

Pubblicata online la gallery con tutte le foto della Giornata dell'Educazione di martedì 26 settembre!

La giornata si è aperta con una riflessione  sul ruolo della scuola e degli insegnanti nella più ampia comunità educante, da parte del professor Cristiano Giorda, docente di didattica della geografia presso l'Università degli Studi di Torino.

L'incontro è proseguito con la presentazione delle attività del settore educazione rivolte agli operatori scolastici per l’anno 2017/18. Il settore educazione rientra tra gli assi strategici che vedranno impegnata la Fondazione neii prossimi quattro anni, come indicato nel Piano Pluriennale 2018-2021, per promuovere la creatività, la cultura e un'educazione innovativa sul territorio.

Durante la giornata sono state presentate alcune nuove iniziative e  i bandi in scadenza. Tra questi  segnaliamo:

Scarica la brochure completa con tutte le iniziative proposte per l'A.S. 2017-2018: clicca qui.

La giornata, infine, si è conclusa con la premiazione delle classi vincitrici del progetto Sicuri per Scelta.

085FondazioneCRC.Scuola

* Accetto la Privacy Policy

Continuando la navigazione o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo