Sport in Giro

sportingiro

Chiuso

Il Bando Sport in Giro intende facilitare la partecipazione dei giovani allo sport e incrementare la sicurezza dei trasferimenti alle strutture sportive. Il bando sostiene l’acquisto di automezzi da adibire al trasporto e all’accompagnamento dei giovani atleti che, per questioni logistiche/territoriali, familiari o di altra natura, non possono raggiungere le strutture sportive dove vengono svolte le attività prescelte.
Il bando è finalizzato a cofinanziare (fino ad un massimo del 70% delle spese complessive, pari al massimo a 12 mila euro, IVA e altri oneri inclusi per automezzo) l’acquisto di automezzi di medie dimensioni, minimo 8/9 posti, da parte di Associazioni Sportive Dilettantistiche e Società Sportive Dilettantistiche con sede legale ed operativa in provincia di Cuneo.

La compilazione dei moduli di partecipazione è terminata il  25 ottobre 2018

Edizioni precedenti

Sport in Giro 2016

Il bando Sport in Giro intende facilitare la partecipazione dei giovani allo sport e incrementare la sicurezza dei trasferimenti alle strutture sportive. Il bando sostiene l’acquisto di automezzi da adibire al trasporto e all’accompagnamento dei giovani atleti che - per questioni logistiche/territoriali, familiari o di altra natura - non possono raggiungere le strutture sportive dove vengono svolte le attività prescelte.

Il bando è finalizzato a cofinanziare (fino ad un massimo del 70% delle spese complessive, pari al massimo a 12 mila euro, IVA e altri oneri inclusi per automezzo) l’acquisto di automezzi di medie dimensioni, minimo 8/9 posti, da parte di Associazioni Sportive Dilettantistiche e Società Sportive Dilettantistiche con sede legale ed operativa nelle zone di intervento tradizionali della Fondazione (albese, cuneese, monregalese).

Scarica il bando (scaduto il 16 dicembre 2016)

La Fondazione mette a disposizione 360.000 euro.