Bando distruzione

logo bando distruzione 500x300px

Chiuso

La Fondazione CRC promuove il bando Distruzione con l’obiettivo di finanziare interventi di recupero e tutela del paesaggio nei contesti urbani della provincia di Cuneo. Le azioni che potranno essere finanziate dovranno apportare una riqualificazione artistica e ambientale al contesto oggetto dell’intervento in modo tale da offrire un nuovo orizzonte, privo di brutture, ai centri urbani identificati.

Scarica il bando
Scarica il form di istanza da compilare

Il bando è scaduto il 6 ottobre 2017

Budget

Il Bando ha un budget complessivo pari a 135 mila euro e garantirà il finanziamento di 3 iniziative, ciascuna delle quali potrà contare su un contributo da parte della Fondazione CRC fino a un massimo di 45.000 euro, corrispondenti all’80% del costo complessivo dell’iniziativa. Ne consegue che ciascun soggetto proponente dovrà garantire un cofinanziamento pari al 20% delle spese sostenute.

Enti ammissibili

Le candidature dovranno essere presentate da enti che risultino ammissibili ai sensi dell’art. 11, commi 1, 2 ,3 e 6, Titolo IV del Regolamento Attività Istituzionali (il capitolo 3 del Programma Operativo 2017 riporta le regole per l’Ammissibilità degli Enti: il Programma Operativo 2017 è disponibile  nella sezione Programmazione sul sito internet della Fondazione CRC, www.fondazionecrc.it).

Sono ammissibili interventi in contesti urbani localizzati nella provincia di Cuneo, riservando una priorità agli interventi sulle tre aree di tradizionale operatività (albese, cuneese, monregalese) della Fondazione.

Modalità di presentazione delle domande

Le candidature dovranno essere presentate, entro e non oltre venerdì 6 ottobre 2017, tramite apposita comunicazione via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (oggetto: BANDO DISTRUZIONE), compilando il form di istanza reso disponibile sul sito internet della Fondazione e allegando i documenti di cui alla sezione successiva. Ogni soggetto richiedente potrà presentare una sola richiesta, nell’ambito del presente Bando.
Si prevede di procedere alla delibera dei contributi entro la fine del mese di novembre 2017.

* Accetto la Privacy Policy

Continuando la navigazione o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo