smaq
Hai un'impresa agroalimentare? Entra a far parte del nostro programma SMAQ e apri le porte della tua azienda all'innovazione digitale. Il termine scade il 20 febbraio!

Mostra GAM
Ultima settimana per visitare la mostra "Noi continuiamo l'evoluzione dell'arte". Sabato appuntamento da non perdere con la visita guidata insieme al curatore Riccardo Passoni!

Bando distruzione
È online la seconda edizione del Bando Distruzione. A disposizione 400 mila euro per distruggere le brutture e ripristinare la bellezza paesaggistica!

Risorseuropa laboratori
Anno nuovo... nuovi laboratori di Europrogettazione. Primo appuntamento giovedì 24 gennaio per conoscere Horizon 2020 ed Easi. Scopri il calendario!

Sessione
Vuoi organizzare una manifestazione culturale, sociale, sportiva in provincia di Cuneo? Hai tempo fino al 18 gennaio per partecipare alla Sessione Eventi Primavera-Estate!

atleti domani
Diciannove Comuni, per la prima volta insieme, per realizzare un progetto di conservazione e valorizzazione dell'Alta Langa. Scopri l'Intervento Faro di Diano d'Alba in questo video!

Fusione
Da venerdì 16 novembre 2018 inizia un nuovo percorso insieme per Fondazione CRC e Fondazione CR Bra. Sono online i documenti relativi alla fusione.

Never alone
On-line il Dossier socio economico del nostro Centro Studi che sintetizza i principali indicatori su economia, educazione, cultura, sociale nella nostra provincia.

Accedi al nuovo ROL

Per presentare nuove richieste e rendicontare contributi deliberati

Vai all'area ROL

Uno spazio di 650 mq a disposizione
di enti e associazioni del territorio

Norme per l'utilizzo del logo

Quando e come utilizzare
il logo della Fondazione CRC

Questionario

Questionario analisi dei risultati

Compila il questionario

*Letta la Privacy Policy
Manifesta il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter e comunicazioni aventi ad oggetto messaggi informativi concernenti iniziative o progetti propri della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo attraverso l’inserimento su piattaforma apposita?