Michele pellegrino
La mostra "Michele Pellegrino. Una parabola fotografica" via spetta a Cuneo in San Francesco fino al 20 settembre!

Educazione alla bellezza
Diciassette progetti per educare al bello e all'arte i giovani della provincia di Cuneo. Scopri l'elenco dei contributi deliberati!

Patrimonio culturale
350 mila euro a sostegno di 21 progetti per valorizzare il patrimonio culturale della nostra provincia!

English time
Imparare l'inglese fin dalla prima infanzia. Deliberati i contributi del Bando English Time a sostegno di 10 progetti innovativi.

Parchi giochi
200 mila euro a sostegno di 18 progetti di sistemazione e ammodernamento di parchi giochi e spazi verdi. Scopri l'elenco dei contributi deliberati!

Presentazione quaderno 34
Lunedì 9 luglio abbiamo presentato il Quaderno 34 "Patrimoni naturali per lo sviluppo. I parchi della provincia di Cuneo". Scarica il Quaderno!

Donare
Attraverso il progetto Donare, vogliamo rilanciare la cultura del dono in provincia di Cuneo. Scopri le opere donate e le modalità per fare una donazione!

Comuni smart
Con il bando Comuni Smart, sosteniamo 9 progetti per lo sviluppo di azioni smart in provincia di Cuneo, in tre ambiti di intervento: smart mobility, smart energy, smart living.

Accedi al nuovo ROL

Per presentare nuove richieste e rendicontare contributi deliberati

Vai all'area ROL

Uno spazio di 650 mq a disposizione